Naturalis Studio Olistico
di Medicina Energetica
Studio Olistico Naturalis
Studio Olistico Naturalis
Menu
Menu
Tel: 324 550 6718
Tel: 324 550 6718
Email: naturalisvr@gmail.com
Email: naturalisvr@gmail.com
About
©2024 Naturalis Studio Olistico Professionale
©2024 Naturalis Studio Olistico Professionale
Stefania Zanchi
Naturopata, Iridologa e consulente di Biorisonanza
Mi chiamo Stefania Zanchi e sono naturopata, iridologa e consulente di biorisonanza. Da anni accompagno le persone in percorsi di benessere naturale, utilizzando un approccio olistico che considera corpo, mente ed emozioni. La mia esperienza spazia dalla valutazione tramite iridologia, all’analisi energetica con QRMA e Bioplasma, fino all’uso delle frequenze di Rife per sostenere i processi di riequilibrio.
Credo nell’importanza della prevenzione e della consapevolezza, e ogni consulenza è personalizzata, studiata sulle esigenze uniche di ciascun cliente. Nel mio studio, troverai un ambiente accogliente e professionale, dove poter ricevere supporto, consigli pratici e strumenti naturali per migliorare la tua salute e qualità di vita.
Il mio obiettivo è aiutarti a ritrovare armonia, energia e benessere, guidandoti verso scelte consapevoli e percorsi naturali che rispettino il tuo corpo e la tua storia personale.
Sono Oriana Ippolito, provengo da una regione bellissima chiamata Calabria. Le mie origini scorrono nelle mie vene con il sole, il mare e il vento che scompiglia i capelli e l’anima nel medesimo modo. Fondamentalmente sono un’accanita lettrice.
Mi piace pensare che i libri abbiano letteralmente forgiato e plasmato la mia strada fino a qui; perché ogni libro che la vita mi ha messo sotto il naso mi ha portato a incuriosirmi, a pormi le giuste domande, a diventare una ricercatrice spirituale di armonia e bellezza.
Approdata all’università ho avuto la fortuna di constatare con mano cosa volesse dire studiare facendo ricerche e approfondimenti. Tra le mie passioni ci sono sempre la storia dell’arte e le filosofie orientali. La mia curiosità cresceva leggendo i libri del Dalai Lama, di Thich Nhat Hanh, di Ekhart Tolle, di Jon Kabat-Zinn, di Paramahansa Yogananda e altri ancora.